Lutto in Campania, Lina muore giovanissima: “non ti dimenticheremo mai”
Lutto in Campania. Pasqualina Machera, per tutti Lina, muore giovanissima. Gli amici: “non ti dimenticheremo mai”
LUTTO IN CAMPANIA – La comunità di Casanova di Carinola – in provincia di Caserta – è sconvolta dalla notizia della morte di Pasqualina Machera, per gli amici Lina.
La ragazza aveva meno di 30 anni ed era stata ricoverata qualche giorno fa in ospedale, per problematiche non ancora note. Da quel momento, sui social è scattata una catena di messaggi e di preghiere da parte di amici e conoscenti.
Lina, infatti, era ben voluta e amata da tutti. Uno dei suoi amici, Agusto, le ha dedicato queste parole: «Io non potrò mai dimenticare, il suo sorriso, il suono della sua risata, le conversazioni con lei, le pasquette insieme a fare gli scherzi telefonoci… è impossibile parlare male di Pasqualina… Casanova ha perso un diamante….ci eravamo ripromessi di fare conversazione in inglese… spero che sarai in un posto migliore e che in qualche modo potrai vederci».
Un altro amico invece scrive: “Vorrei parlare della tua voglia di vivere, della tua capacità di sorridere alle difficoltà della vita, della tua risata coinvolgente, di tutto quello che meritavi! Non ti dimenticheremo mai e racconteremo a tutti della persona che eri!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ischia, albergatore isolano in sciopero della fame
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento