12 Aprile 2024

Lutto cittadino a Dugenta, Chris muore a soli 11 anni

Immagine di repertorio

Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La comunità di Dugenta, comune in provincia di Benevento, è in lutto per la prematura scomparsa di Chris Ventura che muore all’età di soli 11 anni. Stando a quello che si apprende dal sito cittadino del Comune, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in data odierna, 12 aprile 2024. Giorno, quest’ultimo, in cui verranno eseguiti i funerali del piccolo Chris.
Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social.

Dugenta, Chris muore a soli 11 anni: lutto cittadino

Come accennato, il comune di Dugenta ha proclamato il lutto cittadino per la prematura morte di Chris Ventura che è venuto a mancare a soli 11 anni. I funerali si svolgeranno nel primo pomeriggio di quest’oggi, 12 aprile 2024, e muoveranno dall’abitazione della famiglia Ventura per arrivare alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Qui, alle 16.30 avrà luogo il rito religioso.

L’intera comunità di Dugenta è rimasta profondamente scossa dalla prematura morte di Chris e il sindaco ha proclamato il lutto cittadino; pertanto, le bandiere delle Casa Comunale e di tutti gli altri edifici pubblici saranno disposte a mezz’asta in segno di rispetto e saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’Amministrazione in data 12 aprile.

Infine, il Comune ha invitato i propri concittadini, le attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le Associazioni sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione di ogni attività.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tentato suicidio: detenuto salvato a Benevento

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.