15 Marzo 2024

Lutto a Torre Annunziata, Lucia muore a soli 41 anni

Lucia Fiorenza muore a soli 41 anni a causa di un brutto male. E' lutto a Torre Annunziata e Boscoreale.

Immagine di repertorio

Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

E’ lutto nelle comunità di Torre Annunziata e Boscoreale: Lucia Fiorenza muore prematuramente a soli 41 anni a causa di un brutto male. In queste ore numerosi sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social da tutti coloro che la conoscevano. Messaggi che la ricordano come una persona disponibile e sempre col sorriso sul volto.
Nell’articolo alcuni messaggi di cordoglio.

Lucia Fiorenza muore a soli 41 anni: i messaggi di cordoglio

Come si è detto, Lucia Fiorenza muore a soli 41 anni a causa di un male, un terribile male, che non le ha lasciato alcuno scampo. Sui social diversi sono i messaggi di cordoglio. Di seguito alcuni:
“La tua GIOIA e il tuo ENTUSIASMO continueranno ad alimentare il tuo RICORDO nella nostra QUOTIDIANITÀ”.

“Ti penso! Avrei voluto viverti di più. L’amore vince sempre e tu hai sempre vinto perché hai amato davvero. Il male soccombe quando si ama davvero! L’amore resta ovunque siamo. Tu sei amore e vivi per sempre”.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Torre Annunziata, 15enne cade dal balcone: è codice rosso

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.