Lutto a Scafati, addio a Rossella. Moglie e madre morta a 43 anni
Lutto a Scafati: la comunità piange la perdita di Rossella. Moglie e madre di 43 anni. Viene ricordata come una persona educata e bella
LUTTO A SCAFATI – Rossella Brancaccio era una donna molto giovane, è scomparsa all’età di 43 anni. La famiglia ne da il triste annuncio; l’intera comunità di Scafati, la città in cui viveva, si stringe attorno a chi le voleva bene.
Il giorno dei funerali dopo il lutto a Scafati
Rossella lascia il marito Antonio e i due figli, Giorgia e Pasquale. Una perdita che ha sconvolto l’intera famiglia, la madre, le due sorelle e i suoi due fratelli.
Il rito funebre si terrà nella giornata di domani, lunedì 31 luglio, presso la Parrocchia di San Vincenzo Ferrari, proprio a Scafati. Il funerale si svolgerà a partire dalle ore 10.
Per Rossella tantissimi messaggi di affetto da amici e conoscenti
I social in queste ore, appresa la scomparsa della giovane donne, stanno esprimendo tutta la loro solidarietà e vicinanza alla famiglia. Decine di messaggi sono stati scritti sulle pagine facebook dei gruppi cittadini.
La signora Luisa la ricorda in questo modo:“Sono passate poche ore da quando ho appreso la notizia… Non ci credo, non voglio crederci! Un dolore immenso, non sai cosa darei per vederti entrare dalla porta del negozio. Tu, una di quelle poche persone educate, buone d’animo e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Sto cercando di trovare delle parole giuste , delle parole belle da poterti dedicare ma in questo momento non riesco proprio , sono solo felice di aver conosciuto una persona bella come te .
Grazie Rossy (come ti chiamavamo noi al negozio ), grazie per tutto. Riposa in pace”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rissa al Vulcano Buono: arrestato il killer
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Del Genio:”Vi svelo il modulo che userà Garcia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parcheggiatore abusivo minaccia per il mancato pagamento: il video