Lutto a Procida, Mustafa muore a soli 23 anni
Ecco cosa è accaduto.
La comunità dell’isola di Procida piange la prematura scomparsa di Mustafa Kaya, giovane chef che muore a soli 23 anni. Come ha raccontato anche la redazione di NapoliZon, la morte di Mustafa arriva a seguito di un terribile incidente: il giovane è precipitato dal balcone del terzo piano di una palazzina sita in via San Rocco. Il giovane cuoco è stato trasportato al Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli in elicottero, dove si spegnerà.
Procida, Mustafa muore a soli 23 anni: aggiornamenti sulla vicenda
Come accennato, Mustafa Kaya muore a soli 23 anni a seguito di un incidente avvenuto in via San Rocco, sull’isola di Procida. Stando a quello che si apprende, il giovane è precipitato dal balcone del terzo piano della palazzina nel tentativo di passare il kebab appena preparato alla vicina di casa. Il giovane si è sporto troppo ed è finito giù.
I soccorritori hanno tentato tutto il possibile. Tuttavia, Mustafa morirà in ospedale a seguito delle lesioni che si è procurato nella caduta. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e la vicenda è stata ricostruita dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri ascoltando i testimoni. Diversi i messaggi di cordoglio che possono leggersi sui social
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Procida, un 23enne precipita dal balcone
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondragone arrestato boss Francesco Tiberio La Torre per estorsione
ARTICOLO SUCCESSIVO
17 maggio San Pasquale Baylon, un culto molto sentito a Napoli