Lutto a Napoli, addio alla giornalista Diana de Feo. Il marito Emilio Fede: “Era la mia vita”
Napoli, si è spenta all’età di 84 anni Diana de Feo. Il marito Emilio Fede: “Era la mia vita. I funerali saranno domani a Napoli”
Lutto nel mondo del giornalismo, si è spenta a Napoli all’età di 84 anni Diana de Feo. La famosa giornalista, moglie di Emilio Fede, è stata senatrice della Repubblica.
“Era la mia vita. I funerali saranno domani a Napoli”, queste le parole di Emilio Fede all’Italpress. In tanti hanno inviato messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari e ai conoscenti.
Anche il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta ha voluto ricordare la giornalista con un post sulla sua pagina Facebook:
“Si è spenta all’età di 84 anni l’amica Diana de Feo, moglie dell’ex direttore del Tg4 Emilio Fede. La malattia ha portato via con sé una giornalista di lunga fama, amante dell’arte e della cultura, e una collega straordinaria, eletta senatrice del Pdl in Campania nel 2008. Sono vicino a Emilio e alle figlie Simona e Sveva. Un affettuoso e sentito abbraccio a loro e a tutti i suoi cari”.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, VACCINI AI SENZA FISSA DIMORA NELL’ALBERGO DEI POVERI. ECCO QUANDO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, vaccini ai senza fissa dimora nell’Albergo dei Poveri. Ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia in Campania, accoltella tre ragazzi: si costituisce 19enne
Lascia un commento