Lutto a Marano: una donna precipita dal balcone di casa e muore
Lutto a Marano di Napoli: questa mattina una donna è precipitata dal balcone della propria abitazione e ha perso la vita
LUTTO A MARANO DI NAPOLI – Questa mattina all’alba si è consumata una vera e propria tragedia a Marano di Napoli. Qui, una signora si era affacciata al balcone della propria abitazione ed è precipitata, morendo purtroppo nell’impatto con il suolo. I sanitari, nonostante siano prontamente arrivati sul luogo, non hanno potuto fare altro che attestare lo stato di decesso della vittima.
Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri della compagnia locale e gli operatori sanitari del 118 ma purtroppo nn c’è stato nulla da fare per la vittima. I miliari dell’Arma sono in via Falcone e stanno indagando per fare luce sulla vicenda. Al momento, infatti, non si esclude alcuna ipotesi.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per non perderti contenuti extra!
Potrebbero interessarti anche: “Truffa ad anziana: denunciati un 16enne e il suo complice anziano”; “Protesta circense a Piazza del Plebiscito: Il mondo del circo allo stremo a causa della pandemia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frankfurter Rundschau: il giornale tedesco che ha attaccato Dante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juve-Napoli, “Gattuso spaventa Pirlo”: la prima pagina del CdS
Lascia un commento