5 Aprile 2024

Lutto a Giugliano, Luigi muore a soli 25 anni in un tragico incidente

Il tragico incidente è avvenuto sull'Asse Mediano: l'impatto con un auto gli avrebbe fatto perdere il controllo dello scooter, facendolo cadere.

Immagine di repertorio

Suicidio a Orta di Atella

Luigi Fornaro, 25enne di Giugliano in Campania, muore a seguito di un terribile incidente avvenuto sull’Asse Mediano, nei pressi del locale My Toy. La dinamica del sinistro è ancora tutta da determinare. Tuttavia, stando alle prime informazioni ad aver provocato la morte del giovane sarebbe stato l’impatto con un’auto. Impatto che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo, facendolo sbattere fatalmente a terra.

Giugliano, Luigi muore a soli 25 anni: il ricordo commosso

Come detto, Luigi Fornaro, 25enne residente a Corso Campano a Giugliano in Campania, muore tragicamente a seguito di un incidente ancora tutto da determinare. A tal proposito, la Polizia Stradale sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Tanti sono i messaggi di cordoglio da parte delle persone che lo hanno conosciuto:
Solo che non doveva andare cosi” scrive Ciro. “Grazie per tutti i momenti belli passati insieme. Eri unico in tutto. grazie delle risate che mi hai fatto fare, lavorare con te era uno spasso, era tutto più leggero!
Ti porterò per sempre nel mio cuore. Cia Giggì!

Ancora:
Quando ti ho conosciuto mi dicevi voglio diventare un grande panettiere comm a tè, Massimii. E io ti dicevi mettiti accanto a me e non ti preoccupare tieni le qualità per farlo, che cumbinat“.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: agguato dopo la rissa

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.