Lutto a Casoria, addio all’ex sindaco Pasquale Fiorentino
Casoria in lutto, perde la vita l’ex sindaco Pasquale Fiorentino: il coronavirus non gli ha lasciato scampo
Il Covid-19 continua a mietere vittime. C’è infatti un altro decesso in Campania, precisamente a Casoria. Ha perso la vita l’ex sindaco Pasquale Fiorentino.
L’uomo, sindaco per un breve ma complesso periodo negli anni Ottanta, era stimato da tutti e ricordato con grande affetto.
Secondo quanto riporta “Nanotv“, aveva molto sofferto la morte, il 26 ottobre, del fratello sacerdote Giuseppe e si era poi ammalato. Il 31 ottobre era stato ricoverato.
Purtroppo però non c’è stato nulla da fare: contro il Covid-19 non ha avuto scampo.
Numerosi sono i ricordi su Facebook da parte di coloro che lo hanno conosciuto, tra i tanti anche quello del primo cittadino di Casoria, Raffaele Bene:
“Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale esprimo il più profondo cordoglio per la dipartita di Pasquale Fiorentino. Esponente di una stagione politica d’altri tempi e di altri valori, da tutti stimato come persona perbene, già sindaco di Casoria a metà degli anni Ottanta, in un periodo difficilissimo per Napoli e per la nostra Città”.
LEGGI ANCHE: SINDACO DI MELITO RICOVERATO DOPO UNA CRISI RESPIRATORIA e TIANI CIONDOLO ANTI COVID: LA BUFALA DEL MICROPURIFICATORE D’ARIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento