Lutto a Casalnuovo, Emanuele muore a 26 anni dopo un incidente stradale
Emanuele Esposito muore a 26 anni dopo un incidente con l'auto. Investito in autostrada. Ennesimo lutto a Casalnuovo
LUTTO A CASALNUOVO – E’ ancora una tragedia a svegliare la cittadinanza di Casalnuovo: un giovanissimo perde le vita a causa di un incidente stradale.
Stando alle informazioni che ormai anche sui social girano velocissime, Emanuele Esposito, questo il nome del ragazzo, sarebbe deceduto per un incidente sull’autostrada A1.
La dinamica dell’incidente e il lutto a Casalnuovo
Era originario di Tavernanova Esposito: si trovava sull’autostrada del Sole Napoli – Roma questa mattina. Durante il tragitto verso il luogo di lavoro avrebbe perso il controllo dell’auto che guidava e avrebbe sbattuto contro le protezioni.
Nonostante il ribaltamento dell’auto il giovane è riuscito a uscire dall’abitacolo ma poi sfortunatamente è stato investito da una macchina che transitava su quella strada.
Le cause sono ancora da accertare
Al momento non si conoscono le cause che hanno portato Esposito a perdere il controllo dell’auto: si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per far luce su quanto accaduto.
Si è spenta però un’altra giovane vita, quella di Emanuele Esposito che lascia la sua bambina di due anni e la sua compagna.
Tutta la città di Casalnuovo si stringe intorno alla famiglia in un affettuoso abbraccio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio a Pomigliano, ragazzo del Liceo Vittorio Imbriani trovato impiccato
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonifica Lago Fusaro a Bacoli: operazioni in corso. Trovati all’interno…
ARTICOLO SUCCESSIVO