Lutto a Casal di Principe, Naike muore a soli 18 anni
Luogo e ora dove si svolgeranno le esequie.
La comunità di Casal di Principe, comune in provincia di Caserta, piange la scomparsa di Naike Nuscher che muore a soli 18 anni a seguito di un incidente avvenuto in Corso Umberto I. Il rito funebre, come riporta Casertanews, sarà celebrato quest’oggi, lunedì 24 giugno.
Casal di Principe, Naike muore a soli 18 anni: il luogo delle esequie
Come accennato, quest’oggi la comunità di Casal di Principe si riunirà per piangere la scomparsa della giovanissima Naike che muore a soli 18 anni a seguito di un incidente. Il corteo funebre partirà da casa della ragazza, in via Umberto Maddalena, alle 18.00 e proseguirà per la chiesa Evangelica di Corso Dante.
Sempre quest’oggi saranno eseguiti anche gli esami autoptici sulla salma della ragazza all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. Stando a quello che si legge, l’incidente è stato davvero tremendo; la ragazza viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme a due amiche, quando hanno urtato prima un marciapiede e poi il muro di un’abitazione.
Fonte: Casertanews
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casal di Principe, auto si schianta contro un muro: morta 18enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, 15enne trovato morto in un parco: “Colpito con un coltello da sub”
ARTICOLO SUCCESSIVO