Lungomare Napoli, passeggiata rischia di finire in tragedia
Lungomare Napoli, passeggiata rischia di finire in tragedia. Donna accoltellata al braccio. Sporta denuncia agli aggressori. E’ accaduto domenica
Lungomare Napoli – Domenica scorsa, 5 settembre. Il luogo è uno dei più suggestivi del capoluogo campano, gettonatissimo dai tanti turisti presenti in città ma anche dai cittadini, che non rinunciano all’immancabile passeggiata al sole, godendo di uno dei panorami più noti e belli al mondo.
Eppure, anche in una cornice tanto suggestiva, possono palesarsi spiacevoli, terribili sorprese, imprevisti che possono costare la vita.
E’ quanto è rischiato di accadere domenica scorsa, appunto, sul lungomare Caracciolo di Napoli.
Una donna, di 50 anni, era intenta ad attraversare lungo le strisce pedonali, quando un’automobile ha rischiato di investirla, fermandosi a pochi centimetri dalla donna.
La cinquantenne ha rimproverato il conducente della vettura e, per tutta risposta, è stata raggiunta da una miriade di insulti.
Come non bastasse, la compagna del conducente è scesa dall’automobile, ha estratto un coltello a scatto dalla borsa e l’ha colpita due volte al braccio, ferendole il muscolo.
La donna ha immediatamente denunciato l’accaduto ai microfoni de La Radiazza ed alle competenti forze dell’ordine.
Pare che l’automobilista sia legato alla criminalità del quartiere Forcella.
La donna ha confermato la denuncia ed il riconoscimento dei suoi aggressori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri del 7 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lobotka, infortunio in Nazionale per lo slovacco: Napoli in apprensione
Lascia un commento