Lungomare di Napoli, coppia investita da un’auto pirata: 40enne in fin di vita
Napoli, coppia investita sul Lungomare: 40enne in prognosi riservata al Cardarelli. Il pirata della strada è fuggito ma poi si è costituito
Incidente sul Lungomare di Napoli, coppia investita da un veicolo che procedeva ad alta velocità: 40enne in gravi condizioni. Il sinistro è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in piazza Sannazzaro.
Un uomo di 40 anni e una donna di 37 anni sono stati investiti da un’auto pirata. Lui è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre lei è ricoverata all’ospedale del Mare con numerose fratture e traumi.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la coppia aveva appena cenato in una pizzeria e stava attraversando sulle strisce pedonali, quando un’automobile li ha travolti. L’auto, una Fiat 500, si è schiantata contro di loro a velocità sostenuta.
Il conducente della vettura, dopo in violento impatto, si è dato alla fuga. Sono stati allertati i sanitari del 118 e gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per effettuare i rilievi.
I sanitari hanno trasportato i due in ospedale e il conducente della 500 è tornato sul luogo del sinistro per costituirsi. Si tratta di un 24enne, che dovrà rispondere dell’investimento e dell’omissione di soccorso.
Fonte: Fanpage
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Napoli, accoltella poliziotto in commissariato: un collega gli spara e lo uccide
LEGGI ANCHE: Angela Celentano ritrovata? La pista Sudamericana
ARTICOLO PRECEDENTE
San Valentino a Napoli, evento imperdibile a Città della Scienza