Lungomare di Napoli contromano a tutta velocità, tragedia sfiorata
Lungomare di Napoli contromano a tutta velocità con a bordo due giovanissimi, il video e la denuncia.
Lungomare di Napoli – Poteva essere una tragedia quella che si stava consumando sulla zona del litorale della Città di Napoli dove l’ennesima “bravata” di alcuni giovani a bordo di un auto poteva trasformarsi in una grande tragedia.
Lungomare di Napoli contromano a tutta velocità il video e la denuncia:
Infatti il video di un autovettura che sfreccia a tutta velocità sul Lungomare è andato immediatamente virale su tutti i social.
Il giovane ha percorso via Antonio Dohrn invadendo la corsia opposta ad una elevata velocità, il tutto con un amico al suo fianco che lo riprendeva mentre mettevano il rischio l’incolumità dei passeggeri delle altre autovetture oltre che la propria.
A denunciare il video del folle gesto è stato il Deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sui propri canali social:
“Poteva accadere una tragedia, assurdo decidere di mettere in pericolo la vita degli altri con tanta leggerezza, oltre che la propria. La bravata postata in rete poteva costare caro e sono troppo i giovani che sfidano la sorte per un pugno di like sui social. Occorre mettere un freno a questa deriva e sanzionare duramente i protagonisti di queste inutili e rischiosissime imprese. Sono troppe le morti innocenti a cui abbiamo assistito in questi anni”.
Le immagini sono state segnalate e acquisite dalla Polizia Stradale: si proverà ad identificare i due folli giovani a bordo dell’autovettura.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano: a rischio i lavoratori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Movida controlli straordinari al Vomero nella serata di ieri
ARTICOLO SUCCESSIVO