LUNGOmare di libri, rimandata la seconda data

LUNGOmare di libri

La seconda data della manifestazione LUNGOmare di libri è stata rimandata al week-end del 6 e 7 giugno per le avverse condizioni meteo

Per il grande successo ottenuto dalla manifestazione LUNGOmare di libri al suo primo appuntamento tenutosi il week-end del 25 e 26 aprile, l’Assessorato alla cultura e al turismo di Napoli ha invitato tutti i cittadini a partecipare al secondo incontro previsto per questo week-end (23-24 maggio) per partecipare all’appuntamento dedicato al tema del viaggio, con spazi dedicati agli adulti amanti della lettura e anche ai più piccoli.

Purtroppo,a causa delle avverse condizioni meteo, l’evento è stato spostato al week-end del 6 e 7 giugno sperando di poter godere a pieno di una bella giornata di sole sul nostro lungomare. L’appuntamento con LUNGOmare di libri è quindi rimandato tra due settimane in cui ad attendervi, saranno i responsabili degli stand aderenti, collocati nella Villa Comunale di Napoli presso la Casina Pompeiana. Sarà un’occasione per dedicare una giornata alla cultura e portare la ricca tradizione della lettura tra le strade della nostra città.