Amici, Stash rende omaggio a Napoli

amici: stash omaggia napoli

Emozioni nello studio di Amici: il ragazzo di Caserta si cimenta in una performance per omaggiare la sua città con un testo del grande Pino Daniele

Stash: “questo è un omaggio alla mia città!”

Il cantante dei Kolors, gruppo emergente di amici, dedica un omaggio alla sua città con il testo di un grande cantautore napoletano che non da molto ci ha lasciati.

Lo stile rock mostrato nella maggior parte delle loro performance si trasforma: dalla chitarra elettrica ad un pianoforte. Emozionato ed emozionante Stash, il ragazzo di Casertaa, riceve complimenti particolari ogni volta che si spoglia della sua architettura musicale. Il giudice, Francesco Renga, soddisfatto, sottolinea di preferirlo così.

Dopo aver dimostrato ancora una volta la sua versatilità, Stash porta un nuovo punto alla sua squadra e intanto lo studio si lascia trascinare dalle note di “Napul’ è“, i suoi fan hanno un motivo in più per ammirarlo.

I Kolors hanno già conquistato il primo posto su iTunes; le prospettive lasciano pensare che sia solo la prima di una grande serie di soddisfazioni.