Luigi Di Maio richiama alla mobilitazione: “Ricomincio da Napoli”



Luigi Di Maio

Oggi 29 Maggio, il leader del Movimento Cinque Stelle incontrerà i cittadini nel nostro capoluogo campano

Luigi Di Maio a Napoli – L’appuntamento si terrà alle ore 19 in Piazza Trieste e Trento, come ci comunica “La Repubblica”. L’incontro consisterà in una passeggiata in Via Toledo con tutti i portavoce campani e gli attivisti. Alle 19.30, il leader del Movimento Cinque Stelle, parlerà poi a gran voce sul palco allestito nei pressi della Metrò Toledo.

Di Maio, che è sempre attivo sui social (elemento fondamentale, ormai, per comunicare con il popolo), ha pubblicato ieri un video in cui dichiarava di non essere dalla parte delle decisioni di Mattarella, richiamando quindi la voce e la mobilitazione dei cittadini: “Ho bisogno del vostro aiuto”. 
Vi riportiamo qui il link che vi riporta al video pubblicato sulla sua pagina Facebook, per capire meglio le condizioni in cui si trova il nostro governo italiano con le parole dello stesso Di Maio: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/1722040127832526/

Ed è così che ha voluto iniziare proprio da Napoli, dai suoi concittadini, per far passare il suo messaggio forte e chiaro. La sua seconda tappa sarà poi Roma, il prossimo 2 Giugno, proprio nel giorno della festa della Repubblica.

“La situazione è molto grave, gravissima”, ripete più volte Di Maio. “Il voto degli italiani è stato totalmente svuotato dal suo valore e questo non è accettabile. Dobbiamo reagire subito e con fermezza. Non arrendiamoci adesso”. 

 

Leggi anche