12 Ottobre 2015

Luigi de Magistris ospite al CellarTheory

Luigi De Magistris

In occasione dell’innovativo spettacolo di Anna Trieste che si terrà mercoledì 14 ottobre, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris sarà ospite al Cellar

[ads1]

Andrà in scena mercoledì 14 ottobre, a partire dalle ore 19.30, lo spettacolo ideato e diretto dalla giornalista e blogger napoletana Anna Trieste. L’ ospite della prima serata, che si svolgerà nel locale vomerese CellarTheory, sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. L’evento si preannuncia davvero interessante: una battuta, una canzone, una riflessione semiseria si susseguiranno nelle interviste a personaggi pubblici, famosi o interessanti dello sport, dell’arte, della politica, della musica.

La formula utilizzata ricorda molto i talk show, e infatti il progetto di Anna Trieste prende spunto dal “Late Show” della CBS, vincitore di numerosi Emmy Award, dove David Letterman intervista vari personaggi seduti comodamente in poltrona alla sua destra, come se fosse girato in un accogliente salotto all’interno di una casa. “The afterwork Show – il dopolavoro senza pensieri” (questo il nome dello spettacolo) seguirà lo stesso filone, ma con una forte influenza partenopea; sarà possibile, infatti,  immaginare una chiacchiera fatta dopo una giornata di lavoro davanti ad un buon limoncello nostrano.

Napoli invece di New York, Anna Trieste al posto di David Letterman (ormai in pensione) e il CellarTheory del Vomero sostituirà il celebre Ed Sullivan Theatre di Broadway. La selezione musicale a cura di Ciro Tuzzi e Jonathan Maurano accompagnerà il dialogo tra Anna Trieste e Luigi de Magistris, l’ospite d’eccezione.

Per ogni altra informazione…ci vediamo mercoledì!

[ads2]