Luigi Coronella, l’Agro Aversano in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’uomo
Luigi Coronella, l’Agro Aversano in lutto per l’improvvisa perdita del giovane camionista morto prematuramente a causa di un malore
Luigi Coronella – L’Agro Aversano, la comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Luigi Coronella.
L’uomo aveva solo 40 anni, faceva il camionista ed era molto conosciuto e ben voluto nella sua zona.
Originario di Casal di Principe e residente a San Marcellino, il 40enne è deceduto improvvisamente a causa di un malore, lasciando nella disperazione amici e parenti.
Sono numerosissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del compianto giovane, giunti soprattutto via social.
Tra questi, il toccante messaggio della società calcistica Tre Torri, particolarmente colpita dalla perdita in quanto Luigi era cugino del patron della squadra.
Questo il messaggio apparso sulle pagine social della Società calcistica:
“Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi ,cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella . Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento