20 Settembre 2024

Luca Salvadori, quando i funerali del pilota scomparso

Il corpo del pilota di moto GP è bloccato in Germania per alcuni problemi burocratici

Credit immagine: profilo social ufficiale del motociclista

morto Luca Salvadori

Luca Salvadori, la famiglia ha condiviso notizie riguardo i funerali del giovane pilota scomparso.

Il pilota di moto GP ha infatti perso la vita sabato scorso in Germania: la famiglia ha comunicato che, a causa di alcuni problemi burocratici, il corpo del giovane si trova ancora lì, in attesa di tornare in Italia.

Luca Salvadori, funerali non prima del 25 settembre

Vittima di un terribile incidente a Frohburg, durante l’IRRC, Luca Salvadori ha perso la vita sabato scorso, lasciando sgomenti famiglia e colleghi. Gli stessi che adesso attendono di poter dare l‘ultimo saluto al pilota 32enne.

La famiglia ha però condiviso sui vari social alcune problematiche emerse che purtroppo stanno ritardando l’arrivo della salma del giovane in Italia. Il corpo di Luca Salvadori, infatti, si trova ancora in Germania e, a causa di alcune problematiche burocratiche, non è ancora purtroppo tornato alla famiglia.

La famiglia ha così fatto sapere che renderà noti aggiornamenti rispetto ai funerali di Salvadori appena ce ne saranno, ma che non sarà possibili celebrarli prima della settimana prossima, mercoledì 25 settembre.

Si attendono quindi notizie, nella speranza soprattutto che la salma del pilota di moto GP possa tornare quanto prima in Italia, così che famiglia, amici e anche sostenitori del giovane sportivo possano infine dargli l’ultimo saluto.

Leggi anche: Morto Luca Salvadori: tragedia durante il Campionato Road Racing

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.