Luca Argentero Sanremo, oggi sarà assente per un lutto in famiglia
A causa di un lutto che ha colpito la famiglia della moglie Luca Argento questa sera non potrà partecipare a Sanremo. Era uno degli ospiti
LUCA ARGENTERO SANREMO – E’ venuto a mancare il padre di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero. Per questo motivo l’attore non potrà essere ospiti al Festival di Sanremo.
A poche ore dalla seconda puntata della festival della musica italiana, spiegano i colleghi de Il Messaggero, Argentero è stato costretto a dire no. Il suocero, un imprenditore siciliano, è deceduto anche se le cause non sono ancora state rese note.
Argentero sarebbe stato uno degli ospiti di oggi insieme a Laura Pausini e Checco Zalone sul palco dell’Ariston. E’ sta la coppia ad annunciare la tragica notizia sui social. La mancata partecipazione dell’attore è stata anche confermata durante la conferenza stampa pre Festival.
“Purtroppo Luca Argentero non può essere con noi per un problema personale” è stato detto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Correva l’anno: prima edizione del Festival di Sanremo, 1951
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022, il vescovo contro Achille Lauro: “Ha profanato un sacramento”
Lascia un commento