Lozano vicino al Napoli: indizio da Instagram
È quasi fatta per il passaggio del giocatore Lozano dal PSV al Napoli. Arriva un segnale importante dall’account Instagram della moglie..
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe deciso di pagare l’intera cifra della clausola posta sul giocatore Hirving Lozano, circa 42 milioni di euro. All’attaccante, ormai fuori i piani della squadra olandese, è stato offerto un contratto da 4,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni più eventuali bonus che potranno far superare l’ostacolo dei diritti d’immagine. Il giocatore pare sia molto gradito al mister Carlo Ancelotti, soprattutto perché si andrà a giocare la maglia da titolare con Callejon e Insigne, anche se può ricoprire altri ruoli in attacco. Insomma, con il benestare dei tifosi napoletani, il calciatore pare sia destinato a vestire la maglia azzurra, allettato dal fatto che giocherebbe la Champions League.
Un altro importante indizio arriva da un post sull’account Instagram della moglie del giocatore, poi cancellato, la quale scriveva così: “Come fino ad ora, seguirò i tuoi passi ad ogni sito che vai, ad ogni angola, ad ogni strada. Perché al tuo fianco si colloca la mia felicità, la mia fiducia. Così sia alla fine del mondo”. La cessione del calciatore è quindi ormai certa.
Per altri articoli clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, 16enne muore travolto da un’auto. Arrestata una donna
Lascia un commento