Lozano su Instagram:”Tocchiamo il fondo per volare alti”
Lozano parla dal ritiro con la sua Nazionale e parla del Napoli: usa instagram per spiegare quali sono i suoi sogni
Non è un bel periodo per il Napoli e il silenzio stampa interrotto solo da freddi comunicati ha il sapore delle cose incompiute. Non sono rassicurati i giocatori nè tantomeno i giocatori.
Ora il campionato è in stand by e i calciatori sono partiti con le rispettive nazionali, per affrontare amichevoli e partite di qualificazioni alle varie competizioni internazionali.
Dal lontano Messico si ‘odono’ però le prime parole di un tesserato azzurro: Hirving Lozano rompe il silenzio e parla tramite social. Posta una foto sul suo profilo Instagram dove viene ritratto in un affettuoso con due suoi compagni di squadra al Napoli.
L’attaccante spiega chiaramente che delle volte, nella vita, è utile anche toccare dei punti molti bassi per poi spiccare il volo e raggiungere vette elevatissime. Un augurio sicuramente che l’esterno di Ancelotti fa a lui stesso e alla squadra in un momento di evidente difficoltà.
“Per lasciare un segno devi toccare il suolo prima di volare. La tua vita fa parte di una catena di coincidenze a cui è stata data l’opportunità di cambiare il mondo. Quindi, nel caso in cui te ne fossi dimenticato, ricorda che il successo non arriva da un solo allenamento.
Il successo sono le mani che ti tolgono le scarpe e ti chiedono se sei felice. Il successo non è una manciata di estranei che applaudono, ma rendere orgogliose le persone che ti vogliono bene. È quando ciò che hai da dire è più prezioso del silenzio e quando in silenzio riesci a capire che ci sono cose che semplicemente non c’è bisogno di dire. Dato che ci sei, fai un favore a te stesso e non essere una di quelle persone che sfiorano gli altri e si sforzano di farlo sembrare amore. Questo è barare.
L’amore sono gli occhi capaci di guardare oltre la pelle. L’amore non è un anello sull’anulare. L’amore non è qui e ora, è ovunque e sempre. Non accontentarti di niente o di nessuno.
Il coraggio non è solo di ingoiare e sorridere, ma anche di colpire un colpo sul tavolo e cambiare tutto. Il coraggio è quando qualcosa tocca il tuo cuore. Quando hai paura e ancora vai avanti. Un coraggioso non è chi non ha mai paura, quello è un bugiardo. Perditi di tanto in tanto e smetti di cercare cose dove non ci sono.
I sogni non sono solo aspettative dalle scarpe pulite, sono ciò che ti fa sentire con la terra sotto i piedi e ti tiene pronto per le cose che non pensavi di ottenere. Quindi guarda la vita in faccia e dille che se lei è str***, tu lo sei di più“.
https://www.instagram.com/p/B4xCPAgqhUh/?utm_source=ig_embed
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento