Lozano su Instagram:”Non capiscono i miei sforzi, realizzerò il mio sogno”

napoli
Si ringrazia per l'immagine "Spazio Napoli"

Lozano è al Napoli da questa estate ma il suo talento sembra fare fatica ad emergere: gli azzurri lo aspettano, lui intanto lavora duro

Lozano è considerato – da alcuni addetti ai lavori – il miglior giocatore del Messico; al Napoli però, sia con Ancelotti che con Gattuso, non è mai riuscito a dimostrare il suo valore.

Il ragazzo si impegna molto ma sembra trovare difficoltà nell’adattarsi ad un calcio, probabilmente, troppo diverso da quello a cui era abituato.

Il San Paolo poi è uno stadio difficile, Napoli è una pizza calda che ti ama e ti odia in pochi secondi: tutto questo, complice anche un’annata non delle migliori degli azzurri, ha influito sulla psicologia e ha complicato l’ambientamento di Lozano.

L’attaccante del Napoli si è sfogato sui social, su Instagram, con un post spiegando dei suoi sacrifici, del suo lavoro, sperando di realizzare tramite essi il suo sogno.

Fare ciò che ami a volte comporta uno sforzo che pochi sanno, che chi ama un gioco non immagina nemmeno. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. In esse ho trovato una risposta a molte domande che mi passano per la testa.

Le tue parole mi hanno sopraffatto, mi hanno incoraggiato. Li terrò a mente quando necessario. Non sai come voglio che le tue previsioni si realizzino, continuerò a lavorare sodo per ottenerlo. Ti ringrazio moltissimo per aver dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta.

Un giorno più tranquillo e con la gioia di sapere cosa c’è qualcuno che capisca il mio momento attuale. Con tutto il cuore, grazie mille“. E’ con queste parole che Hirving Lozano si racconta rivolgendosi a Postigo.

View this post on Instagram

Hacer lo que uno ama en ocasiones implica un esfuerzo que pocos conocen, que aquellos que disfrutan de un partido ni siquiera imaginan. Hoy encontré en tus palabras el reflejo casi exacto del costo de perseguir mi sueño. Me sorprendieron. En ellas encontré respuesta a muchas interrogantes que dan vueltas en mi cabeza. Tus palabras me sobrepusieron, me dieron aliento. Las tendré presentes cada vez que sea necesario. No sabes como deseo que tus predicciones se hagan realidad, seguiré trabajando con ganas para conseguirlo. Te agradezco mucho el haberme dedicado tu columna, hoy ha sido un buen día después de haberla leído. Un día más tranquilo y con la alegría de saber qué hay alguien que comprende mi momento actual. De todo corazón, muchas gracias. @garciaposti https://latinus.us/2020/02/11/lozano-o-raul-jimenez-el-dr-garcia-no-tiene-dudas-chucky-es-el-mejor-de-mexico/

A post shared by Ro Loz (@hirvinglozano) on

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI