Lozano, presidente Pachuca: “E’ uno dei migliori al mondo”

Il presidente del Pachuca parla di Lozano
Fonte: "Per sempre Napoli"

Il presidente del Pachuca, Jesús Martínez Patiño, ha parlato, ai microfoni di Tuttomercatoweb, del giocatore messicano

Il presidente del Pachuca, Jesús Martínez Patiño, ha parlato, ai microfoni di Tuttomercatoweb, di Hirving Lozano. Il giocatore messicano, infatti, sembra davvero vicino ad essere il nuovo acquisto della società di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ha deciso di puntare fortemente su questo calciatore spendendo una cifra pari ai 42 milioni (record assoluto per la società partenopea).

Queste le parole del presidente messicano:

Che ricordo ha del primo Lozano?
“Non aveva tanta voglia di studiare ma sul campo era inarrestabile. Ha sempre avuto delle qualità di gran lunga superiori alla media: è veloce, forte tecnicamente e con un innato istinto del gol, nonostante non abbia mai giocato da 9 ma solo come esterno. Oltre a questo, è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e una gran bella persona. Gli vogliamo tutti bene qui, non dimentichiamoci che anche grazie alle sue reti abbiamo vinto un campionato e una Champions CONCACAF”.

L’exploit col Pachuca, la conferma al PSV, il grande salto al Napoli. Hirving è pronto secondo lei?
“Assolutamente sì. Il Napoli con lui fa un autentico colpo Scudetto. Lozano è un attaccante devastante che con Ancelotti potrà migliorare ulteriormente da tutti i punti di vista. In Serie A farà benissimo e si confermerà tra i top player della nostra epoca. Parliamo, d’altronde, di uno dei migliori dieci attaccanti al mondo”.

Siete ancora in contatto con lui?
“Certo. Lui e la sua famiglia sono ormai degli amici. Hirving sta finendo di studiare a distanza e lo stiamo ancora accompagnando in ogni passo della sua carriera, Vedrete quante maglie venderà da queste parti il Napoli dopo il suo acquisto. Lozano è una stella brillante in campo, così come a livello di immagine e di business”.

Che messaggio vuole mandargli in vista di questa nuova avventura?
“Gli faccio ovviamente un grosso in bocca al lupo e gli auguro il meglio. Complimenti al presidente De Laurentiis per questo acquisto.