Home Prima Pagina Lozano non si ferma più: la partita di "El Chucky" a Verona-IL...

Lozano non si ferma più: la partita di “El Chucky” a Verona-IL FOCUS

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 9:15

Hirving Lozano continua a fare la differenza nel Napoli di Rino Gattuso: tutti i numeri di “El Chucky” nella partita di Verona, ecco il focus

Diciottesimo gettone da titolare in questa Serie A per Hirving Lozano: “El Chucky” confermatissimo a destra dopo la Supercoppa Italiana. Gennaro Gattuso sta puntando fortemente sul giovane talento messicano, che fin qui ha messo a referto 8 gol e 2 assist in questo Campionato. Lozano è in una condizione psicofisica splendente: “El Chucky” ha sfiorato il gol anche contro la Juventus, ma un prodigioso Szczęsny gli ha strozzato l’urlo in gola. Oggi “Ringhio” si affida ancora ai suoi strappi, ai suoi tagli, alla sua grande qualità abbinata alla sua impressionante progressione in velocità. Lozano a oggi è sicuramente l’arma in più di questo Napoli, oltre a rappresentare la scommessa vinta dal mister ex Milan.

Analizziamo ora tutti i numeri di Hirving Lozano in questo Hellas Verona-Napoli, 19a Giornata di Serie A. Tutte le statistiche di “El Chucky”, ecco il focus:

Minuti giocati: 90′.

Occasioni create: 2.

Passaggi effettuati: 33.

Passaggi riusciti: 23.

Percentuale passaggi riusciti: 72%.

Passaggi sbagliati: 10.

Tiri effettuati: 3.

Tiri in porta: 1.

Percentuale tiri in porta: 33%.

Tiri fuori: 2.

Falli fatti: 2.

Falli subiti: 4.

Fuorigioco: 0.

Corner battuti: 0.

Dribbling tentati: 9.

Dribbling riusciti: 6.

Assist: 0.

Gol: 1.

Passaggi intercettati: 3.

Nel complesso la prestazione di “El Chucky” Hirving Lozano in questo Hellas Verona-Napoli è stata estremamente positiva. Lozano infatti sblocca subito il match, dopo appena 10 secondi, sfruttando al meglio l’errore difensivo commesso da Di Marco. Il gol di “El Chucky” è un record: l’esterno messicano ha infatti siglato il gol più veloce della storia azzurra, battendo quello di “El Matador” Edinson Cavani, in rete rapidamente contro il Catania. Nono centro in Serie A per l’ex Psv, che continua a inanellare prestazioni super, giornata dopo giornata. Voto 7 dunque per Lozano, che si conferma in un momento di forma strepitoso: fulminante, tagliente nel primo minuto di gioco, cala nella ripresa, complici anche le fatiche della Supercoppa Italiana.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE