Home Cronaca Bambina di 18 mesi violentata e uccisa dal patrigno: la terribile scoperta

Bambina di 18 mesi violentata e uccisa dal patrigno: la terribile scoperta

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Bambina di 18 mesi uccisa e violentata dal patrigno: la terribile scoperta dopo l’autopsia del corpo della piccola

Bambina di 18 mesi violentata e uccisa dal patrigno: la terribile scoperta dopo l’autopsia del corpo della piccola.

Una vera e propria trama dell’orrore quella che si sta scoprendo in queste ore durante le indagini della piccola Sharon di quanto è accaduto a Cambiate in provincia di Como, dove una bambina di soli 18 mesi è stata uccisa a colpi di botte dal patrigno la sera dell’11 gennaio.

Secondo quanto è emerso dalle indagini la stessa sera il patrigno chiama la mamma della piccola avvisandola che la bimba non si sentiva molto bene, il primo soccorso è stato quello della nonna a cui avrebbe riferito di un incidente con la stufetta che avrebbe causato una ferita alla bocca.

Ma la bambina sta male e al sangue si aggiunge il copioso vomito: vengono subito allertati i soccorsi sanitari che trasporteranno la bimba presso un Ospedale di Bergamo dove morirà purtroppo il giorno dopo.

Secondo le indagini sul corpo della giovanissima bimba, sono emerse numerose ferite frutto di maltrattamenti oltre a delle lacerazioni agli organi genitali sintomo di una violenza perpetrata nei confronti della bimba nelle ore antecedenti alla morte.

Il Giudice delle Indagini Preliminari ha emesso nei confronti di Gabriel Robert Marincat di 25 anni, compagno della mamma un ordinanza di custodia cautelare per omicidio.

LEGGI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 24 GENNAIO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti  mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Lozano non si ferma più: la partita di “El Chucky” a Verona-IL FOCUS

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE