18 Luglio 2023

Lozano in MLS, trattativa in fase avanzata: cifre da capogiro

credits Salsanopress

napoli lozano eindhoven

Hirving Lozano sempre più concreta la possibilità che approdi in Major League Soccer. Secondo quanto riporta Fox Sports, infatti, il calciatore messicano sarebbe prossimo a un approdo nella squadra di Los Angeles. Tuttavia, tale passaggio avverrebbe solo nel 2024, quando il contratto con il Napoli andrà in scadenza.

Lozano in procinto di sbarcare in America… ma nel 2024

Nonostante Aurelio De Laurentis abbia messo in chiaro la situazione sia con Chucky che con tutti gli altri giocatori che sono entrati nell’ultimo anno di contratto e non hanno alcuna intenzione di rinnovare col Napoli, c’è la possibilità che Lozano parta e lo faccia a parametro zero.
Infatti, se la squadra della MLS, i Los Angeles, dovessero avanzare una proposta per assicurarsi le prestazioni di Lozano, dovrebbero mettere sul piatto almeno 20 milioni di euro. Tuttavia, secondo quanto riporta Fox Sports il club e il calciatore potrebbero ben aspettare la scadenza naturale del contratto che avverrà nel 2024. A conti fatti non una data così remota.

Sia come sia, il club americano ha pronto per Hirving Lozano un ricco contratto tanto che diventerebbe il calciatore messicano più pagato nella storia.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE ANCHE: Calcio Napoli: il Cholito è arrivato a Dimaro