Lozano, domani la conferenza stampa a Castel Volturno



Lozano
Foto SSC NAPOLI

Domani al training center di Castel Volturno la conferenza stampa di Hirving Lozano, ultimo acquisto del Napoli. Lo annuncia la società su Twitter

Vittoria entusiasmante quella dei nostri azzurri nel corso della prima giornata del campionato di serie A contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Oggi la società ci dà il buongiorno in questo lunedì che sa di nuovo inizio. La news ufficiale riguarda l’ultimo acquisto del Napoli in fase calciomercato: Hirving Lozano.

Un tweet ufficiale dal profilo della società ci annuncia per domani alle 12.30 la conferenza stampa di presentazione del giocatore messicano presso il training center di Castel Volturno, ultimo acquisto della società azzurra, arrivato già la settimana scorsa all’ombra del Vesuvio, assente perché in Olanda per risolvere problemi burocratici. Ecco il tweet ufficiale:

Domani martedì 27 agosto (corregge la versione precedente in cui era stato scritto 27 settembre e ci scusiamo) alle 12.30 al Training Center del @sscnapoli, la conferenza stampa@di @HirvingLozano70 #ForzaNapoliSempre

L’arrivo di Lozano era già stato ufficializzato dalla società sui social network 3 giorni fa e l’arrivo del giocatore in Italia aveva provocato grande entusiasmo. L’attaccante ventiquattrenne andrà ad arricchire la rosa azzurra in vista del grande match previsto per sabato prossimo contro la Juventus. Il mister Carlo Ancelotti spera di poter schierare il nuovo acquisto proprio per questa importante gara.

Leggi anche