Infermiere minacciato al Loreto Mare, scatta il panico
Continuano le tristi notizie sull’ospedale Loreto Mare di Napoli. Ancora una volta si sfiora la tragedia, grande paura per un infermiere minacciato dai degenti e dalle famiglie
[ads1]
Si susseguono le notizie sull’ospedale Loreto Mare, in via Marina a Napoli. Continue aggressioni avvengono a danni degli infermieri, delle guardie giurate e dei medici dell’ospedale napoletano.
Un nuovo episodio di violenza è avvenuto nella nottata in una delle sale d’attesa dell’ospedale. La tragedia si è sfiorata dopo che un infermiere di turno è stato minacciato dai familiari di un paziente, giunti con urgenza al pronto soccorso, che pretendevano di superare gli altri pazienti in attesa, pur non essendo un caso da codice rosso. Rabbiosi per la richiesta rifiutata, le persone hanno distrutto il vetro della sala d’attesa e scatenato la paura nelle persone presenti. La polizia ha bloccato i colpevoli.
Non è di certo il primo caso di aggressioni avvenute in questo ospedale napoletano. Proprio pochi mesi fa una guardia giurata fu sparata alle gambe da un uomo, perché aveva tentato di fermare un litigio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Docente finisce in ospedale, aggredita dalla madre di un suo alunno