Lorenzo Insigne annunciato in modo strano dal Toronto. IL VIDEO SPARISCE
Lorenzo Insigne è il grande colpo del Toronto FC, che ha annunciato il colpo, ma con una gaffe offensiva per i napoletani…
LORENZO INSIGNE E IL TORONTO: L’accordo raggiunto col capitano del Napoli è sul punto di esser annunciato via social, ma qualcosa va storto. Pochi minuti fa, infatti, intorno alle ore 14.00 italiane, è apparso sul profilo Twitter della società canadese un video che ritraeva un tifoso in festa, vestito di rosso e di una collana col crocifisso, come per stigmatizzare usi e costumi tipicamente partenopei.
Il video, però, è stato ritenuto offensivo per molti italiani e napoletani e… ecco che è letteralmente sparito. Chissà che anche il capitano non abbia gradito di esser canzonato in questi termini. Noi di Napoli ZON, però, al pari di altri colleghi, siamo riusciti a recuperare qualche immagine e ve la mostriamo di seguito.
https://twitter.com/SensInsider/status/1479807108082249728/photo/1
Leggi anche: Uccide una donna e scappa, poi va in caserma: “L’ho investita io…”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social! ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuole chiuse in Campania: si fermano anche le superiori nel Vesuviano
Lascia un commento