13 Aprile 2022

Lorella Boccia Clementino insieme alla conduzione di Made in Sud

Lorella Boccia Clementino insieme alla conduzione di Made in Sud. Nella serata di ieri hanno partecipato ai Soliti Ignoti

LORELLA BOCCIA CLEMENTINO – Manca meno di una settimana e partirà su Rai2 l’undicesima edizione del programma tutto meridionale, Made in Sud. Il debutto è previsto per lunedì 18 aprile che vedrà sul palco anche una nuova coppia di conduttori.

Dopo l’ultima edizione, condotta dal duo Stefano De Martino e Fatima Trotta, quest’anno sul palco ci saranno Clementino e Lorella Boccia.

Inizialmente, come riporta TVBLOG, si era pensato anche di coinvolgere Rocco Hunt. L’idea è poi sfumata: tuttavia, il rapper starebbe valutando ancora la sua partecipazione come ospite speciale in alcune puntate.

Il programma andrà in onda fino al 6 giugno 2022. Non solo una nuova coppia di conduttori, ma anche nuove scenografie che impreziosiranno lo studio e un nuovo corpo di ballo selezionato proprio da Lorella Boccia (che, ricordiamo, è un’ex professionista del programma Amici). Non è escluso, dunque, che la Boccia si esibisca in alcune coreografie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Drusilla Foer: “Dopo Sanremo ho detto no al 97% delle proposte”

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – C L I C C A Q U I  –N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.