21 Marzo 2021

Loredana Bertè choc: “Vaffa***** ai no vax e alla Juve”

Loredana Bertè

Loredana Bertè lascia tutti a bocca aperta. Ecco le sue parole: “Tre vaffa? Uno a Megan Markle, uno ai no vax e poi uno anche alla Juventus”

Loredana Bertè si conferma un personaggio pubblico altamente trash. La famosissima cantante 70enne ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, presentando il suo nuovo singolo “Figlia Di” e lasciandosi andare anche ad altre considerazioni su tematiche che esulano dalla musica. In particolare, secondo Loredana Bertè, la serata speciale a lei dedicata “Non sono una signora”, ha avuto ascolti bassi a causa.. della Juventus!

Ma perché la grandissima Loredana Bertè sostiene questo? Ecco riportate nel dettaglio le parole della celebre cantante: “Tre vaffa? Il primo a Meghan Markle che ha rotto nell’intervista dove diceva stronzate contro la Regina. Il secondo è per i no vax! Il terzo e ultimo alla Juve, perché mi ha rovinato la serata con i tempi supplementari abbassandomi lo share!”

Insomma, la Bertè non le ha certo mandate a dire. Dapprima un attacco frontale alle parole di Meghan Markle, che non ha per niente gradito. Poi una bordata contro negazionisti e individui contrari alla campagna vaccinale. E infine una bordata anche alla Juventus, che a suo avviso, con l’uscita dalla Champions League dopo i tempi supplementari, ha abbassato gli ascolti della serata speciale per lei. Loredana Bertè è ancora una volta non solo una cantautrice e un’interprete storica di Sanremo e della Musica Italiana, ma anche una persona che dice sempre e comunque ciò che pensa. E il pubblico apprezza le persone vere, sincere, genuine.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “IL BENEVENTO BATTE LA JUVE: LA GIOIA SANNITA DELLE STREGHE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.