6 Dicembre 2019

L’operazione ‘Alto impatto’ al Vomero colpisce molte persone

FOTO DA WEB

polizia

Al Vomero è scattata l’operazione Alto Impatto: la polizia ha ispezionato diverse zone fermando più trasgressori

A margine dell’operazione Alto Impatto, tramite la quale si è ispezionata la zona del Vomero, gli uomini del Commissariato di Polizia hanno individuato e fermato circa 300 persone.

Ecco quanto segue nel comunicato della Questura:

“Nei giorni scorsi nel quartiere Vomero si è svolta un’operazione  di  “Alto Impatto” nelle zone di piazza Immacolata, piazza  Vanvitelli, via  Scarlatti, via Luca Giordano , via Aniello Falcone, piazza Leonardo, viale Michelangelo e via Cilea.

L’attività, coordinata dal Commissariato Vomero con il supporto delle pattuglie  dei Reparti Prevenzione Crimine Campania, Piemonte e Lombardia, ha permesso di identificare 273 persone di cui 62 con precedenti di polizia.
Sono stati controllati 131 veicoli di cui 28 motoveicoli ed una persona è stata sanzionata  perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

E’ stata sanzionata una persona sorpresa ad esercitare l’attività di  parcheggiatore abusivo nei pressi dell’ospedale Santobono; nei suoi confronti è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane).

Inoltre, è stata sottoposta a controllo amministrativo e degli avventori una agenzia di scommesse in via S. Abate, nella quale è stato trovato un uomo con precedenti di polizia.
Infine, sono state controllate 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.