15 Dicembre 2020

Londra in semilockdown da domani. Poi apertura totale per Natale

Foto Agi Ministro Sanità Hancock

londra

La capitale Londra rimarrà chiusa fino al 23 dicembre per alleggerire i contagi. Poi a Natale aprirà

Anche Londra in Lockdown totale per il periodo natalizio. Nella capitale del Regno Unito è durato ben poco l’alleggerimento delle misure di restrizione messe in atto per il covid-19.

La curva epidemiologica è nuovamente salita e la preoccupazione è ritornata anche negli uomini del governo. Matt Hancock, ministro della sanità, ha dichiarato che ci sarà un quasi lockdown già da questo mercoledì (domani ndr) per consentire una più rapida discesa dei contagi.

Londra passerà di nuovo da zona arancione a zona rossa. Chiuderanno di nuovo ristoranti, pub, teatri e molti negozi: una misura che dovrebbe durare almeno fino al 23 dicembre poi ci sarà un nuovo alleggerimento per le feste di Natale.

Inoltre in Inghilterra è stata scoperta una variante del coronavirus che in questo momento spaventa. Hancock e l’Oms stanno però rassicurando la popolazione sul fatto che questo nuovo ceppo, stando alle evidenze scientifiche, non si comporti in maniera diversa da quello conosciuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Italia zona rossa per le feste: ecco quando – L’INDISCREZIONE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.