15 Dicembre 2020

Follia a Tiki Taka:”Maradona era un ladro ciccione e drogato”. Auriemma risponde

A Tiki Taka lite per Maradona: Facci lo accusa di essere stato un drogato e ladro. Auriemma difende il pibe de oro

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del varietà sportivo di Italia 1 Tiki Taka. Ospiti del conduttore Chiambretti oltre i soliti Mughini e Auriemma anche il giornalista Facci. Durante la puntata l’argomento Maradona è stato protagonista di una polemica:

Ecco le parole del giornalista Filippo Facci:

Che si offendono i napoletani me ne frego, Diego Armando Maradona extra calcio può essere piaciuto ai napoletani che l’hanno deificato, non solo per dei pregi ma anche dei difetti. Nella vita era un mediocre, drogato, ciccione, ladro come contro l’Inghilterra!”.

Poi la risposta di Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli: “Ha un’ossessione nei confronti del Napoli e dei napoletani. Non guardare ai difetti di Maradona, guardati allo specchio. Necessiti urgentemente un Tso dopo quello che ho sentito stasera. L’ossessione di Facci va curata immediatamente”. 

La replica di Facci: “Ma chi cacchio siete! Siete italiani! Solo gli arabi hanno la vostra suscettibilità! Siete dei complessati! E’ diventato un esempio cattivo, drogato, ciccione, morto prima del tempo, a differenza di Paolo Rossi che è morto da vivo!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona aiuta il Napoli: dopo la morte nessuna sconfitta

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.