statistiche web
site logo

dal web

LOL 6, chi ride è fuori: svelati tutti i personaggi della nuova stagione - In attesa del 2026 per vedere la nuova stagione di LO

LOL 6, chi ride è fuori: svelati tutti i personaggi della nuova stagione

15 ott 2025 di Redazione ZON

LOL 6, chi ride è fuori: svelati i concorrenti della nuova stagione!

LOL 6, chi ride è fuori: svelati tutti i personaggi della nuova stagione – In attesa del 2026 per vedere la nuova stagione di LOL: chi ride è fuori scopriamo intanto i protagonisti del fortunato format di Prime Video.

Tra i conduttori: al timone si riconfermano Alessandro Siani Angelo Pintus, già nella “control room” della scorsa edizione. A loro si affiancheranno, nel ruolo di “incursionisti disturbatori” della casa di LOL, Federico Basso e Andrea Pisani.

Restano da scoprire i concorrenti. Tra nomi celebri, personaggi più di nicchia e qualche new entry, il cast si conferma abbastanza eterogeneo. Scopriamoli uno per uno!

LOL 6, chi ride è fuori: svelati tutti i personaggi della nuova stagione, ecco chi sarà presente!

Al primo posto troviamo Francesco Mandelli, classe 1979 e diventato famoso con la serie di Mtv “ I soliti i dioti“. Segue Paola Minaccioni, classe 1971, attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana. Valentina Barbieri, classe 1995, imitatrice e comica italiana. Carlo Amleto, classe 1993 ed ha già partecipato al Talent show del programma. Barbara Foria, classe 1975, comica italiana e diventata famosa col programma “Colorado”.

Giovanni Esposito, classe 1970, attore di lungo corso, con svariate decine di film e serie tv. Yoko Yamada, classe 1993, è un nome noto a chi frequenta i palchi di stand up comedy. Sergio Friscia, classe 1971,  attore televisivo e cinematografico, nonché comico e conduttore televisivo e radiofonico. UfoZero2 un duo comico, formato dai napoletani Luca Sciarrillo e Alessio Colucci. Gianluca Fubelli, classe 1973 romano di cinquantadue anni che abbiamo visto passare in molti dei principali programmi di comicità degli ultimi anni.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!