28 Ottobre 2020

Lockdown Italia, parla l’ass. sanità Umbria:”Il governo vuole la chiusura”

LOCKDOWN

L’assessore alla sanità dell’Umbria riferisce dell’intenzione del governo di attuare presto un lockdown in Italia:”Bisogna fare qualche intervento”

LOCKDOWN – Solo poche ore fa è entrato in vigore il nuovo DPCM con il quale sono aumentate le restrizioni a cui gli italiani saranno soggetti, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Conte, in più riprese, ha confermato la voglia di non ritornare in una situazione di lockdown, ma nelle ultime ore – con l’aumentare dei contagi in Italia – il Premier starebbe vacillando.

Altri Paesi europei, come la Francia, potrebbero presto annunciare una chiusura totale; il governo italiano al momento sta ancora valutando la situazione.

“Ho sentito poco fa Conte, il Governo ha intenzione di fare un lockdown ma del resto credo che da domani vada in lockdown per 15 giorni la Francia e altre nazione. Per cui, se si vuole raffreddare la situazione, è inevitabile fare qualche intervento”. Queste le parole di Luca Coletto, assessore alla Sanità della Regione Umbria, intervistato dai colleghi di Redazione Ubriaventiquattro.

PER IL VIDEO CLICCA QUI (FONTE REDAZIONE UMBRIAVENTIQUATTRO)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: LOCKDOWN, DE MAGISTRIS: “SE I NUMERI SARANNO QUESTI, È QUESTIONE DI GIORNI”

EGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.