Lockdown in Italia, ecco dove si chiude tutto: c’è anche la variante inglese del covid
Di nuovo un lockdown in Italia: l’Alto Adige chiude tutto dall’8 febbraio. Ci sono tanti casi e ora anche la variante inglese….
LOCKDOWN IN ALTO ADIGE – Il coronavirus ha ormai messo in ginocchio il mondo intero e si spera che l’avvento del vaccino possa dare una nuova speranza per ritornare alla vita di prima, con le abitudini di prima.
Sarà difficile però realizzare quanto detto nel breve e il progetto, del mondo intero, è a medio termine: in Italia la situazione non è delle migliori, complici anche i ritardi delle aziende nella consegna delle dosi di vaccino.
La regione Trentino Alto Adige tornerà in lockdown da lunedì prossimo, 8 febbraio. I contagi sono alti e, nonostante i controlli, i numeri non scendono. Inoltre è stato anche individuato il primo cado di covid con variante inglese, quella più aggressiva.
Il lockdown prevede la chiusura dei negozi e il ritorno della didattica a distanza per le scuole di ogni grado. Ci sarà, scrivono i colleghi di FanPage, il divieto di spostamento tra comuni.
La giunta provinciale ha chiesto un nuovo lockdown con restrizioni più severe per tenere a bada i contagi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Candida auris nuova pandemia: cos’è e come ci si contagia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini: in arrivo 249.000 dosi. Martedì via libera agli under 55
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 21A giornata di Serie A
Lascia un commento