5 Febbraio 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 21A giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare in vista della 21a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 21a giornata di Serie A.

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: Il portiere del Milan può mantenere la porta inviolata anche in questa giornata. Contro una neo promossa consigliatissimo quindi Gigio Donnarumma (MILAN-Crotone).

2° CONSIGLIATO: Silvestri gioca Contro un’Udinese senza il suo capitano, l’estremo difensore dell’Hellas ha già collezionato diversi buoni voti e può continuare a darvi soddisfazioni (Udinese-VERONA).

3° CONSIGLIATO: L’Atalanta se la vedrà con un Torino seriamente in difficoltà, soprattutto nella fase offensiva. Schierare Gollini potrebbe non essere una brutta idea (ATALANTA-Torino).

RISCHIO: Nonostante il Benevento sia una squadra sempre votata all’attacco, il portiere blucerchiato Audero potrebbe portare un ottimo clean sheet. Ma occhio alla squadra campana (Benevento-SAMPDORIA).

DIFENSORI

1° CONSIGLIATO: Theo Hernandez manca da un po’ al gol e il terzino francese potrebbe ritrovarlo proprio contro il Crotone (MILAN-Crotone).

2° CONSIGLIATO: Acerbi. Il difensore italiano può colpire dai calci piazzati. Il Cagliari non è irresistibile (LAZIO-Crotone).

3° CONSIGLIATO: Contro la Fiorentina non sarà una gara semplice per De Vrij. Il suo contributo sarà fondamentale sia difensivamente ma anche in fase offensiva. Occhio ai suoi colpi di testa ( Fiorentina-INTER).

RISCHIO: In una stagione disastrosa come questa del Parma finora, Gagliolo può sbloccarsi tramite un gol da palla inattiva. Potrebbe fare al caso vostro (PARMA-Bologna).

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: In casa contro lo Spezia il gol di Djuricic non è assicurato, ma sicuramente può tornare a fare bene. Il Sassuolo si è un po’ spento ultimamente ma la gara di sabato può essere quella giusta per riaccendere il trequartista serbo (SASSUOLO-Spezia).

2° CONSIGLIATO: Barak contro la sua ex, va schierato. A prescindere dall’ottimo campionato finora di Barak, il trequartista cercherà spazi tra le fila di un’Udinese orfana di De Paul. Possibile bonus in arrivo per il centrocampista del Verona (Udinese-VERONA).

3° CONSIGLIATO: Al suo ritorno da titolare cercherà sicuramente il bonus Calhanoglu. Chi lo ha lo metta ad occhi chiusi contro il Crotone. Probabile impiego dal 1′ minuto per il turco che può essere un’ottima risorsa al fantacalcio questa giornata (MILAN-Crotone).

RISCHIO: Elmas è entrato più spesso in campo con il Napoli ultimamente. Possibile chance in arrivo da titolare contro il Genoa fuori casa. Il macedone è tallonato dal ballottaggio con Demme che è diventato importantissimo per l’equilibrio dei partenopei (Genoa-NAPOLI).

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: Gran periodo di forma per Correa, che può essere lanciato nel posticipo domenicale. Chi ha l’argentino in rosa può tranquillamente metterlo contro un Cagliari in netta difficoltà (LAZIO-Cagliari).

2° CONSIGLIATO: Vuole sicuramente tornare al gol Fabio Quagliarella e chissà che non possa farlo proprio contro il Benevento. Al Vigorito potete dare fiducia al capitano della Samp che cercherà con ogni probabilità il +3 (Benevento-SAMPDORIA).

3° CONSIGLIATO: Zapata saprà sorreggere tutto l’attacco atalantino? Secondo le nostre previsioni dovrebbe far bene, così come ha già fatto negli scontri passati contro il Torino, tra cui anche un 7-0. Mettetelo titolare (ATALANTA-Torino).

RISCHIO: Caputo andrebbe messo, ma c’è un forte ballottaggio a frenarlo. In ogni caso potete schierarlo ma coprendovi, così da non rischiare brutte sorprese al fantacalcio (SASSUOLO-Spezia).

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.