Locatelli cacciato dal Milan? La scelta fu del tecnico
Locatelli mandato via dal Milan? La scelta fu del tecnico rossonero. Il dato curioso che fa sorridere i napoletani…
Manuel Locatelli è stato senza dubbio alcuno the man of the match di Italia Svizzera: grazie alla doppia segnata, il centrocampista in forza al Sassuolo non sta facendo rimpiangere gli infortunati Pellegrini e Verratti e si candida per una maglia anche per le fasi successive di Euro 2020.
IL DATO CURIOSO: Manuel, da sempre tifoso rossonero, fu mandato via dal Milan ormai 2 anni fa. La scelta fu dell’ex allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, che all’epoca gli preferì Tiemouè Bakayoko. I tifosi partenopei sorridono, quelli rossoneri un po’ meno, specialmente se si pensa che Locatelli è più di una suggestione di mercato per la Juventus di Massimiliano Allegri.
La notizia è stata lanciata poco fa da Nicolò Schira, esperto di calciomercato: “Leggo tante storie su Manuel Locatelli e l’ACMilan: la scelta di mandarlo via fu di Gattuso che gli preferiva Biglia e voleva Bakayoko, tanto che Loca dopo l’addio di Montella giocò pochissimo da titolare. L’errore di non inserire l’opzione di recompra fu invece di Leonardo”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, nuovo amore per Aka7even? Il cantante avvistato con una ragazza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’addio ai viola
Lascia un commento