Locale notturno privo di misure di sicurezza, la denuncia di Borrelli
Locale notturno privo di misure di sicurezza, arriva la denuncia di una cittadina preoccupata, Borrelli parla di irresponsabilità
Un locale notturno privo di misure di sicurezza anti-Covid19 è oggetto di un nuovo dibattito sulle riaperture, nato dalla denuncia di una cittadina che, dopo aver trascorso la serata in un locale a Napoli, senza rivelarne il nome, ha inviato un video al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Pertanto, il politico dei Verdi ha condiviso il video sulla propria pagina Facebook con il racconto della donna. Stando a quanto riportato, i titolari “erano completamenti incuranti delle norme per evitare il contagio da Covid”.
All’ingresso, gli addetti non hanno misurato la temperatura e hanno comunicato alla clientela di avere esaurito le scorte di disinfettante per le mani.
Inoltre, i controllori avrebbero anche tranquillizzato il pubblico sull’assenza di rischi.
Nel commentare questa situazione, Borrelli ha dunque affermato che “l’irresponsabilità” è ormai “la prima alleata del virus.”
Per la video-testimonianza, clicca qui.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in Campania, previsione del meteo e ricette light.
Potrebbe interessarti: Meteo, è emergenza ondate di calore: l’avviso della Protezione Civile della Campania
Leggi anche: Costiera Amalfitana, nuova frana spaventa i turisti in spiaggia
ARTICOLO PRECEDENTE
Costiera Amalfitana, nuova frana spaventa i turisti in spiaggia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento