17 Agosto 2022

Locale a Pozzuoli finisce nella bufera, la testimonianza di una ragazza su Tik Tok

Locale a Pozzuoli finisce nella bufera, una ragazza denuncia su Tik Tok uno spiacevole episodio che sarebbe capitato in struttura a lei ed ai suoi amici

Immagine da web

locale a pozzuoli

Locale a Pozzuoli finisce nella bufera, una ragazza denuncia su Tik Tok uno spiacevole episodio che le sarebbe capitato in struttura

Locale a Pozzuoli, sito in via Napoli, finisce sotto i riflettori a causa di un video pubblicato sul social Tik Tok da una ragazza che racconta uno spiacevole episodio che sarebbe capitato a lei e al suo gruppo di amici proprio in struttura.

La ragazza riferisce come le sarebbe stato negato l’ingresso in struttura, che il buttafuori le avrebbe motivato con esigenze legate al dressing code.

In sostanza, i ragazzi indossavano dei bermuda, a causa dei quali non avrebbero potuto entrare in struttura perché ritenuti – stando alle dichiarazioni della ragazza – non idonei al locale.

Il gruppo però, pochi istanti dopo essersi visto rifiutare l’ingresso al locale a Pozzuoli, avrebbe visto altri ragazzi, vestiti anche questi con bermuda, entrare tranquillamente in struttura.

La ragazza prosegue nel racconto, dicendo di essersi avvicinati al buttafuori per chiedere spiegazioni sulla disparità di trattamento e riferisce che il buttafuori le avrebbe risposto, ribadendo come l’outfit del gruppo non sarebbe stato idoneo al locale mentre gli altri – quelli cui era stato permesso l’ingresso – erano provenienti chiaramente da famiglie più in vista.

La ragazza racconta nel video come lei ed i suoi amici siano onesti lavoratori che avevano la sola intenzione di gustare un drink nel locale.

QUI il link al video.

Potrebbe interessarti anche: PARTITE IN CHIARO A POGGIOREALE, GIUSTO O SBAGLIATO? IMPERVERSA LA POLEMICA VIA WEB