17 Gennaio 2020

Lobotka a casa Hamsik, Napoli lo fa ricco

lobotka

Lobotka è rimasto folgorato da Napoli e dal centro allenamento della squadra: dal Corriere le prime informazioni sul contratto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport pubblica una interessante intervista al nuovo acquisto del Napoli Stanislav Lobotka.

L’ex Celta Vigo si dice contento di iniziare la sua avventura in azzurro, affascinato dal centro allenamenti di CastelVolturno e dalle bellezze di Napoli.

Appena è arrivato in città è andato subito a visitarla, passeggiando per i vicoli e per il lungomare, assaggiando le prelibatezze culinarie di Napoli.

Il centrocampista ha già scelto la casa in cui abiterà durante questa sua esperienza partenopea: l’abitazione sarà quella del suo capitano Hamsik: potrà quindi assaporare già le napoletanità di cui Marek si è vestito.

Ho saputo dell’interesse del Napoli e della trattativa pochi giorni prima della fine del 2019 e non è stato facile trovare un accordo con il Celta Vigo” ha detto Lobotka al Corriere.

Poi ha continuando spiegando com’è andata avanti la telenovela tra le due società che si è conclusa solo nella giornata di ieri: la fumata bianca ha previsto il suo arrivo a Napoli con un contratto a salire fino al 2024. Lobotka guadagnerà 1,1 milione di euro in questi suoi primi mesi in azzurro.

Marek Hamsik gli ha spiegato già molte cose del campionato italiano e l’ha messo in guardia dalle insidie che potrebbe trovare sui campi di Serie A: interessante sarà il duello con il connazionale dell’Inter Milan Skriniar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.