10 Settembre 2020

Lo scambio Under-Milik potrebbe saltare: ecco perchè!

Affare Under-Milik, perchè non si chiude?

Il Calciomercato è iniziato, e il Napoli vuole rinforzare i suoi reparti, fra partenze e possibili arrivi, il patron, Aurelio De Laurentiis, sta valutando varie opzioni. Fra queste c’è la possibilità di portare Cengiz Under in Azzurro. L’esterno Turco piace molto a Gennaro Gattuso, infatti la società Partenopea si sta dando da fare per provare a portarlo all’ombra del Vesuvio, offrendo Arkadiusz Milik in cambio, alla Roma servirebbe una prima punta nel caso in cui Dzeko dovesse andar via dalla Capitale.

In settimana ADL era riuscito a strappare un accordo di massima con l’esterno Turco della Roma. Ma cos’è che rallenta la chiusura di questo accordo? La risposta a questa domanda può essere attribuita al rallentamento della trattativa di Edin Dzeko con la Juventus, che a quanto sembra, sarebbe molto più vicina al Pistolero Suarez.

Anche per Arkadiusz Milik, il problema non sarebbe l’ingaggio, poichè i Giallorossi gli hanno presentato un quadriennale sulla base di 4,5 milioni di Euro a stagione. Dunque dipende tutto dall’esito della trattativa Dzeko. Quindi se la punta centrale Bosniaca dovesse rimanere nella Capitale, lo scambio tra Milik e Under salterebbe. Togliendo, quindi, una pedina in più che poteva essere importante per Gattuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.