10 Settembre 2020

De Laurentiis positivo,Alvino: “Patron attento,avuti 6 controlli temperatura”

De Laurentiis positivo al covid-19, Alvino puntualizza: “Patron non è un irresponsabile, avuti 6 controlli della temperatura”

De Laurentiis – Il patron del Napoli, sottoposto a tampone, è risultato positivo al coronavirus. La notizia, diramata prontamente dalla SSCN, ha fatto immediatamente il giro della stampa locale e nazionale.

Migliaia i commenti di solidarietà e sostegno nei confronti del numero uno della squadra partenopea, ma anche numerose le critiche di chi ha visto nella sua presenza all’Assemblea di Lega un atto di irresponsabilità, dal momento che – a quanto pare – il Presidente accusava alcuni sintomi, secondo alcuni riconducibili al covid.

Sulla questione è intervenuto anche Carlo Alvino che, dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha precisato l’estrema attenzione che De Laurentiis ha sempre avuto nei confronti della salute.

Queste le parole del giornalista napoletano:

“Solo chi non conosce De Laurentiis può pensare che sia un irresponsabile. Il Presidente ha sempre avuto un livello di attenzione nei confronti di questi temi molto alto.

Il patron ha 72 anni ed ha già avuto dei piccoli problemi di salute, affrontati e superati brillantemente. Quando è andato all’Assemblea di Lega, non aveva la febbre.

Inoltre, ha avuto ben 6 controlli della temperatura, tutti e sei hanno rilevato una temperatura al di sotto dei 37.5°.

I controlli gli sono stati fatti a Capodichino, a Linate, all’Hilton, all’uscita dall’Assemblea, a Linate di nuovo prima del ritorno ed, infine, nuovamente a Capodichino, una volta rientrato a Napoli”.

Sul tema è intervenuta, sarcasticamente, anche Selvaggia Lucarelli, la quale, sulla sua pagina Twitter ha ironizzato:

“Ah ma quindi il nuovo ceppo del Covid arriva dalle ostriche, ecco perché quest’estate si sono ammalati tanti ricchi”.

La giornalista si riferiva al disturbo gastrointestinale segnalato – a quanto pare – dallo stesso Patron, che pare lo avesse attribuito ad una cattiva digestione di un piatto di ostriche mangiato la sera prima dell’Assemblea.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, sport seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.