Home Prima Pagina Llorente, spunta una nuova squadra sul numero 9 spagnolo

Llorente, spunta una nuova squadra sul numero 9 spagnolo

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Fuori dal progetto Gattuso, Fernando Llorente è l’oggetto del desiderio di alcuni club di Serie A. Ultimo club sullo spagnolo è la Sampdoria

Ormai fuori dal progetto Gattuso, Fernando Llorente sembra essere pronto a lasciare Napoli. Lo spagnolo che ha vissuto momenti magici con la maglia dell’Atletico Bilbao e con quella della Juventus, non non è mai sceso in campo quest’anno. Nonostante le glorie passate e gli allenamenti, sembra non entrare proprio tra le preferenze del tecnico calabrese, che anche con l’infortunio di Osimhen preferisce a lui il nuovo arrivato Andrea Petagna.

In coincidenza con la gara di domani contro il Napoli, la Sampdoria in cerca di attaccanti ha messo nel mirino proprio il centravanti spagnolo. Stando alle ultime indiscrezioni, i blucerchiati hanno proposto al numero 9 un contratto di sei mesi e chiesto alla società partenopea un contribuito per l’ingaggio.

Su Llorente però non c’è solo la Sampdoria ma anche altri due club di Serie A: il Benevento e la Fiorentina. L’attaccante spagnolo preferirebbe una squadra che gli garantisce un contratto di un anno e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: INIZIO ORE 15

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE