8 Settembre 2016

Litigio con finale shock: ecco cosa è successo…

litigio

Litigio nel napoletano finisce male: il risvolto surreale e il ritrovamento della donna da parte degli agenti della municipale. Ecco cosa è successo

[ads1]

NOLA – 8 settembre – Gli agenti della polizia municipale di Nola Caliendo, Iorio e Lettieri sono di ritorno nella cittadina dei Gigli dopo un’esercitazione al poligono di tiro, percorrendo la variante 7 bis in direzione Nola.

In prossimità dello svincolo, scorgono la figura di una donna in evidente difficoltà; ma solo una volta avvicinatosi, capiscono la drammatica situazione della donna e si fermano per prestarle soccorso: “stava male ed era in condizioni pietose. Visibilmente, però, non presentava segni di violenza”, raccontano gli agenti.

La donna, una professionista 50enne originaria di Brusciano, in stato di shock,  rannicchiata tra due macchine nuda, con addosso solo un giubbotto, non presenta segni di violenza ma senso di smarrimento e paura, probabilmente vittima di un litigio conclusosi male.

Gli agenti le prestano soccorso, allertano il 118 e la coprono con una coperta termica, in dotazione ad ogni pattuglia della municipale insieme al defribillatore.

La donna viene portata in ospedale in ambulanza, dove si riprende ma resta sotto osservazione per degli accertamenti.

Sull’accaduto è stato aperta un’indagine e gli agenti della Polizia locale lavorano su diverse piste, in particolare sulle relazioni personali della donna, in quanto si pensa possa essere stata abbandonata sull’autostrada seminuda in seguito ad un litigio.

[ads2]