Lite tra vicini di casa degenera, 76 enne accoltella rivale alla testa: arrestato
Lite tra vicini di casa degenera, sfiorato l’omicidio: un uomo di 76 anni ha ripetutamente accoltellato alla testa il suo rivale 52 enne
La Polizia di Stato ha arrestato un pensionato di 76 anni residente a San Nicola la Strada (Caserta), con l’accusa di tentato omicidio. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, l’uomo avrebbe accoltellato più volte il vicino di casa dopo una lite cominciata in garage e poi degenerata.
Tra il 76 enne ed il 52 enne non era certo la prima lite. Tra i due infatti non corre buon sangue e già in passato gli scontri non erano mancati. I poliziotti del Reparto Volanti della Questura di Caserta sono venuti a conoscenza dell’episodio dall’ospedale dove si sono recati aggressore e vittima.
In particolare, gli agenti, guidati dal direttore Luigi Ricciardi, hanno scoperto che il tutto è partito da una lite in garage per una banale questione di parcheggio. Successivamente, la discussione è degenerata e il 76 enne è andato a prendere un coltello dalla lama lunga in cantina. Ha colpito ripetutamente il vicino al viso e alla testa, causandogli tagli profondi.
I familiari dei due, assieme ad altri testimoni, hanno confermato che tra i vicini i rapporti non erano mai stati idilliaci. Anche il 76 enne resta sotto osservazione in ospedale poichè cardiopatico. Successivamente dovrebbe finire ai domiciliari.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NONNA ABBANDONA NIPOTE IN UN CARTONE DELLA PIZZA: “SPERO CHE DIO MI PERDONI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada: schianto tra due auto. Muore Luca a 23 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento