Lite tra marito e moglie: 7 arresti
Una lite tra marito e moglie porta a sette arresti. Succede a Quarto, in via Primo Maggio
[ads1] NAPOLI, Quarto – 14 giugno – Era una lite familiare come se ne vedono e sentono tante in giro. Questa la volta però la situazione è degenerata. Nel napoletano, a Quarto precisamente, scoppia una vera e propria rissa, tra marito e moglie. Nonostante si dice che i panni sporchi vadano lavati in famiglia, in questo caso si è dovuto aspettare l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.
Siamo in via Primo Maggio, a Quarto. Marito e moglie iniziano a litigare in strada. Lui, un 35enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, lei ha 27 anni. Dopo le prime fasi, la discussione è diventata più accesa e qualche istante più tardi sono intervenuti i rispettivi familiari della coppia, ben cinque persone. La situazione è precipitata in poco tempo, tanto da passare da un diverbio verbale ad una vero e proprio scontro violento.
Fortunatamente, nei pressi, si aggirava una volante dei Carabinieri, i quali erano nel corso della perlustrazione quotidiana del territorio. Le guardie hanno notato la scena e, capendo la pericolosità della situazione, sono prontamente intervenute. La normalità è stata ristabilita solamente in seguito ad una breve colluttazione e all’intervento di altre pattuglie dei Carabinieri, fatte giungere sul luogo molto rapidamente.
Un maresciallo dei Carabinieri, intervenuto per sedare la lite, ha riportato contusioni guaribili in pochi giorni, così come i protagonisti della violenta lite, medicati all’ospedale Santa Maria delle Grazie.
Tutte le persone coinvolte nello scontro sono state portate in arresto dai Carabinieri. Sono in corso accertamenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO